CAMERE A ORE MILANO

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

Qui trovi Hotel, Alberghi, affittacamere di Milano che dispongono di una camera a ore da usare durante le ore del giorno e la notte per brevi momenti di tranquillità, relax e passione.

Milano è tra le città con la maggior richiesta di camere di hotel a ore sia nella formula day use (uso nelle ore di giorno) che night-use.

La vita a Milano, a causa del lavoro e dello stress, può essere frenetica e sempre più crescente è il bisogno di momenti di relax o di romanticismo per riscoprire anche la bellezza troppo nascosta di questa città.

Da oggi puoi goderti, a prezzi accessibili, una camera d’albergo con vista sul Duomo, sui navigli o nei migliori punti della città e della movida milanese!

Con “Camere ad ore” lusso, comfort e discrezione sono alla portata di tutti!

Da oggi ti basta un semplice preavviso telefonico per prenotare una camera per qualche ora di relax, riposo o passione in strutture stellate con tutti i comfort e gli extra disponibili, a prezzi veramente vantaggiosi e con viste meravigliose sulla splendida Milano!

Qui sotto hai subito a disposizione il tuo elenco in continuo aggiornamento, grazie ai benefici che gli alberghi stanno ottenendo sfruttando la formula di affitto “ad ore” delle proprie stanze: puoi cercare il tuo albergo in base alla tua posizione o navigare nella mappa di Milano alla ricerca dell’hotel più comodo e rispondente alle tue esigenze.

Le migliori camere prenotabili a ore di Milano selezionate per te:

Milano Bed and Breakfast Mata

Piccolo Principe

SEI UN ALBERGATORE?

Lista degli Hotel, Alberghi, Affittacamere, Bed&Breakfast, Case Vacanza che affittano camere a ore Milano in day use o night use:

Naviga nella mappa di Milano e dintorni:

Oppure cerca tra tutte le schede degli hotel con camere a ore di Milano:

NYX Hotel Milan by Leonardo Hotels

Old Milano House

Hotel Leonardo Milan City Center

Hotel Acca Palace **** SUP

Madame Butterfly

Hotel Da Vinci Milano

Hotel Just Milano

Hotel Adler

Trascorrere i tuoi momenti di passione a Milano, magari in una vasca idromassaggio da una terrazza con una splendida vista sul Duomo, non è più un sogno irrealizzabile grazie alla possibilità di prenotare camere a ore nei migliori alberghi di Milano!

Qui trovi alberghi sia nelle zone centrali che periferiche della città.

Oppure la tua necessità è reperire una camera di albergo per un incontro fugace e riservato e avresti bisogno di solo di discrezione e di chi possa capire le tue esigenze? Oggi, a prezzi economici e senza troppe domande da albergatori indiscreti, tutto questo è possibile grazie a camereadore.com.

Le attrazioni da visitare a Milano sono innumerevoli, di seguito le principali.

Simbolo della città: Il Duomo. Dal 1386, anno di fondazione per mano di Gian Galeazzo Visconti, questa chiesa rappresenta il cuore della spiritualità milanese, con oltre 4 milioni di visitatori l’anno. Bisogna dire che al successo del Duomo contribuisce anche la centralità della piazza che lo circonda, punto di partenza di quasi tutte le attrazioni turistiche della città meneghina.

Dal punto di vista architettonico il Duomo è formato da 135 guglie che decorano la parte esterna, ed insieme alla Reliquia del Sacro Chiodo, sono i due elementi di maggior fascino del Duomo di Milano, che per dimensioni è secondo solo a San Pietro in Vaticano.

Da segnalare inoltre la salita sul tetto, attraverso l’ascensore, e la visita dei sotterranei con i resti archeologici dell’originaria Basilica di Santa Tecla.

 

Galleria Vittorio Emanuele II.

Un via vai impressionante di persone, molto simile a quello di uno scalo ferroviario, ma senza un binario. Qui fare shopping è molto più simile ad un enorme centro commerciale. Catene di fast food, caffè storici e boutique dell’alta moda. Questa galleria, fu progettata nel 1865 dall’architetto Giuseppe Mengoni, è uno dei “palcoscenici” dello star system e showbiz milanese. In definitiva c’è chi viene per guardare e chi, invece, per farsi guardare. Bella sempre, nel periodo natalizio, a detta di molti, si trasforma nel luogo più “in” della città.

Quadrilatero della moda.

Impossibile non fare acquisti nella città meneghina. Un po’ ovunque, ma questo è senza dubbio il tempio dello shopping, il cosidetto “Quadrilatero della moda”. Alcuni nomi, Ferragamo, Prada, Valentino, Gucci, Krizia, Dolce & Gabbana, Trussardi, Chanel, Moschino, Versace ed altri sono presenti in quest’area con una concentrazione tale da non aver paragoni nel mondo, nemmeno a NewYork. Chiaramente non tutti posso permettersi il lusso di acquistare in questa zona, la cosa curiosa è che questo luogo fa tendenza e anticipa poi quelli che saranno i gusti che andranno per la maggiore nel resto del paese e oltre.

Castello sforzesco.

Questo castello è un’ altra tappa obbligata quando si arriva a Milano. Non molto distante dal duomo. Venendo ai giorni nostri sono due i motivi per cui il Castello Sforzesco è una delle principali attrazioni turistiche di Milano. Il primo è perché, proprio alle sue spalle, c’è il bellissimo Parco Sempione, un’oasi di pace in centro città. Poter staccare la spina senza doversi allontanare troppo dal lavoro e gli affari correnti rappresenta sicuramente un grande vantaggio. Il secondo motivo è la presenza, all’interno dell’edificio, di diversi musei. Innanzitutto il Museo d’Arte Antica, con la sezione dedicata alla Pietà Rondanini di Michelangelo, ma meritano una visita anche il Museo degli Strumenti Musicali, il Museo Preistorico e quello Egizio. Insomma, che siate in cerca di un po’ di relax o, al contrario, di stimoli culturali che lascino il segno, il Castello Sforzesco è uno dei luoghi imperdibili di Milano.