Camere ad oreCamere ad ore
Forgot password?

Camere a ore Roma senza documenti

Si può prenotare una camera in Hotel senza documenti?

Camere a ore Roma senza documenti: naturalmente come garanzia per ogni albergatore serio, non è possibile prenotare una stanza d’albergo senza un documento di riconoscimento valido.

Molti Hotel, però, offrono altre possibilità di poter pagare o prenotare senza carta di credito, nella massima riservatezza e con solo una semplice telefonata come preavviso, soprattutto nel caso di affitto “a ore“.

La formula Day Use (uso durante il giorno) ti permette di risparmiare molte procedure burocratiche e tutte le operazioni si svolgono in maniera rapida e discreta.

Ogni albergatore che offre questa formula di soggiorno sa bene che chi ne usufruisce molte volte ha i minuti contati e pochissimo tempo da perdere. Per questo prenotare una camera a ore è un’operazione semplicissima e rapida.

In questo modo sia la struttura sia tu, che stai cercando una pausa di sole poche ore, sarete avvantaggiati: la struttura affittando la camera e tu potendola prenotare ad un prezzo economico e competitivo rispetto al normale prezzo per notte.

Scopri gli hotel a ore a Roma che offrono le proprie camere.

Dove non diversamente specificato la tariffa si intende per camera doppia.

Camere a ore Roma prezzi:

Camere a ore Roma senza documenti.

camere a ore Roma senza documenti

Prenota in modo velocissimo e discreto una splendida camera con vista sul Colosseo, Fontana di Trevi, Piazza di Spagna, San Pietro!

Basta un semplice preavviso telefonico per poterti riservare in tutta segretezza una camera in day use per qualche ora di relax in strutture stellate con tutti i comfort e gli extra disponibili, a prezzi economici e con viste meravigliose sulla splendida Roma!

Qui sotto, invece, puoi trovare le camere ad ore disponibili, suddivise in base ai quartieri. Ricorda che non puoi prenotare camere a ore Roma senza documenti, ma senz’altro puoi velocizzare molte operazioni rispetto alla classica prenotazione: